Mark Zuckerberg ed Elon Musk: un incontro nel ring?

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi
zuckerberg

Dopo che Elon Musk ha recentemente twittato che sarebbe stato “pronto per un incontro di lotta in gabbia” con Zuckerberg, il CEO di Meta ha risposto postando uno screenshot del tweet di Musk con la didascalia “mandami la posizione”. Ho confermato che il post di Zuckerberg sul suo account Instagram non è uno scherzo, il che significa che la palla è ora nel campo di Musk.

La risposta di Musk

Musk ha risposto con due parole: Vegas Octagon. Da quando ho recentemente riportato ulteriori dettagli sul prossimo concorrente di Twitter di Meta, Musk ha stuzzicato Zuckerberg su Twitter con battute come “Zuck my 👅”.

Annunci

Il contesto

Durante un meeting interno alla Meta la scorsa settimana, il direttore del prodotto Chris Cox ha detto ai dipendenti che l’azienda pensa che i creatori vogliano una versione di Twitter che sia “gestita in modo sano”, suscitando applausi. “Ho sempre pensato che Twitter dovrebbe avere un miliardo di persone che lo usano”, ha detto Zuckerberg durante una recente intervista podcast con Lex Fridman.

Un confronto tra CEO miliardari

In termini di CEO miliardari della tecnologia che si sfidano letteralmente, un incontro tra Musk e Zuckerberg sarebbe quanto di meglio si possa ottenere. Musk, 51 anni, ha il vantaggio su Zuckerberg in termini di pura dimensione fisica, e ha parlato di essere stato in “veri combattimenti di strada duri” quando era cresciuto in Sud Africa. Nel frattempo, Zuckerberg, 39 anni, è un aspirante lottatore di MMA che sta già vincendo tornei di Jiu-Jitsu. Afferma anche di aver recentemente completato l’arduo allenamento “Murph Challenge” in poco meno di 40 minuti.

Un incontro da non perdere

Indipendentemente da chi vincerebbe, penso che tutti possiamo concordare sul fatto che un incontro Musk contro Zuckerberg sarebbe uno dei combattimenti più divertenti di tutti i tempi. Deve accadere. Non tirarti indietro ora, Musk.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara