Sommario
Samsung ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di settembre 2023 per il Galaxy S21 FE in diversi paesi in tutto il mondo. L’aggiornamento è attualmente in distribuzione in Asia, Europa e Nord America. La serie Galaxy S21 ha già ricevuto l’aggiornamento di sicurezza di settembre 2023.
Cosa c’è di nuovo nell’aggiornamento di sicurezza?
Il più recente aggiornamento software per il Galaxy S21 FE include diverse versioni del firmware a seconda della regione. In Europa, le versioni del firmware sono G990BXXS6EWI1 (per SM-G990B) e G990B2XXS5EWI1 (per SM-G990B2). In India, Nepal, Sri Lanka e Thailandia, lo smartphone sta ricevendo un nuovo aggiornamento di sicurezza con la versione del firmware G990EXXS7EWI3. In Canada, l’aggiornamento arriva con la versione del firmware G990WVLU8EWH5, mentre negli Stati Uniti, la versione del firmware del nuovo aggiornamento per la versione bloccata dall’operatore del Galaxy S21 FE è G990USQS9EWI1.
Disponibilità negli Stati Uniti
La versione statunitense del Galaxy S21 FE sta ricevendo l’aggiornamento su reti come AT&T, Comcast, Cricket, DISH, Metro PCS, T-Mobile, Verizon e Xfinity Mobile. La versione sbloccata in fabbrica del Galaxy S21 FE non ha ancora ricevuto il nuovo aggiornamento. Il nuovo aggiornamento corregge oltre 60 vulnerabilità di sicurezza trovate nello smartphone.
Come ottenere l’aggiornamento
Se si possiede un Galaxy S21 FE e si vive in uno dei paesi o delle regioni sopra menzionati, è possibile verificare il nuovo aggiornamento navigando in Impostazioni » Aggiornamento software e toccando Scarica e installa. È anche possibile scaricare il firmware appropriato per il proprio telefono dal database del firmware e installarlo manualmente utilizzando lo strumento Odin su un PC con sistema operativo Windows.