App X non è presente nella Home Screen dell’iPhone del capo Linda Yaccarino

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

Linda Yaccarino, CEO di X (precedentemente Twitter), ha recentemente mostrato il suo iPhone durante la conferenza Code 2023 di Vox Media, rivelando che l’app X non è presente sulla prima pagina della sua Home Screen. Questo dettaglio ha sorpreso molti, dato che la prima pagina della Home Screen è tipicamente dove si collocano le app usate più frequentemente.

Durante l’evento, Yaccarino ha mostrato il suo iPhone sbloccato per spiegare al pubblico cosa dovrebbe rappresentare X. Tuttavia, ciò che ha effettivamente mostrato è che l’app X non è sulla prima pagina della sua Home Screen. Al contrario, app come Starbucks, Gmail, Signal e alcune delle app di Apple come Messaggi, FaceTime, Wallet, Fotocamera e Calendario sono fissate sulla sua Home Screen. Anche Instagram e Facebook, entrambi di Meta, sono presenti sulla Home Screen, ma non X.

Annunci

Nonostante ciò, è possibile che Yaccarino abbia collocato l’app X sulla seconda pagina o nell’App Library, ma è ironico vedere che l’app non sembra aver guadagnato un posto sulla prima pagina. Inoltre, durante l’intervista, Yaccarino ha affermato che X è una “nuova azienda” in costruzione, con una fondazione basata sulla libertà di espressione e di parola. Nonostante abbia cercato di mostrare che parla con Elon Musk su tutto, è stata sorpresa quando le è stato chiesto cosa Musk avesse detto riguardo a trasformare X interamente in un servizio basato su abbonamento.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara