Huawei lancia il primo Summit sulla Trasformazione del Cloud in Africa

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Il primo Summit sulla Trasformazione del Cloud dei Carrier in Africa si è tenuto a Marrakech

Il 2 giugno 2023, a Marrakech, in Marocco, Huawei ha ospitato il primo Summit sulla Trasformazione del Cloud dei Carrier in Africa, con il tema ‘+ Cloud, Grow Together’. L’evento ha riunito rappresentanti di governi, carrier e società di consulenza per discutere temi cruciali come le tendenze dello sviluppo IT nel settore delle telecomunicazioni, le strategie di trasformazione cloud dei carrier e le pratiche commerciali di successo dei servizi basati sul cloud B2B. L’obiettivo del Summit era aiutare i carrier ad accelerare l’adozione delle tecnologie cloud, creare nuove attività e liberare la produttività digitale dell’Africa.

Annunci
image 46
Huawei lancia il primo Summit sulla Trasformazione del Cloud in Africa 7

La soluzione cloud distribuita orientata ai carrier

Durante la conferenza, Huawei ha presentato la soluzione cloud distribuita orientata ai carrier, che aiuta i carrier a cloudificare in modo efficiente i sistemi IT interni e a supportare meglio la costruzione di cloud B2B on-premise. Attraverso l’integrazione cloud-rete, le soluzioni accelerano la monetizzazione della rete dei carrier e aprono nuovi mercati industriali.

Il ruolo della tecnologia cloud nella trasformazione digitale

Nel suo discorso di apertura, Hou Wei, Presidente del Dipartimento Business Carrier di Huawei Northern Africa, ha sottolineato che la tecnologia cloud è stata integrata nella trasformazione digitale di vari settori ed è diventata una forza chiave nella ristrutturazione della loro struttura economica. Ha consigliato ai carrier di adottare la modalità “CT+cloud” per la trasformazione basata sul cloud, sfruttando appieno i vantaggi del settore delle telecomunicazioni e liberando il pieno valore delle reti e dei servizi di telecomunicazione.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara