La resistenza Ucraina sbarca su YouTube. Ecco il link del canale dal fronte

da Livio Varriale
0 commenti 1 minuti leggi

La resistenza ucraina sbarca sul social media di Google. Video in esclusiva dal fronte di resistenza sono pubblicate dalla pagina web creata in queste ore e che cresce a dismisura.

Una copertina che parla chiaro: civili ripresi dai loro smartphone che inviano le cronache di una guerra che fino a ieri sembrava impari e che invece sta richiedendo più tempo del previsto secondo i calcoli russi.

Dopo l’attività di coordinamento delle azioni di guerra cibernetica su Telegram, adesso si è scelto di dare spazio al volto degli ucraini vittime di una guerra e questo tipo di attività è gestita in prima persona dal viceministro alla transizione digitale.

Dati i contenuti, YouTube dovrebbe bannarlo, ma siamo sicuri che il governo USA e le Agenzie di Intelligence che controllano Big G non siano d’accordo nel mostrare il volto della guerra agli alleati occidentali della Nato?

Annunci

Qui è dove poter visualizzare il canale

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara