Categorie
Sicurezza Informatica

La resistenza Ucraina sbarca su YouTube. Ecco il link del canale dal fronte

La resistenza ucraina sbarca sul social media di Google. Video in esclusiva dal fronte di resistenza sono pubblicate dalla pagina web creata in queste ore e che cresce a dismisura.

Una copertina che parla chiaro: civili ripresi dai loro smartphone che inviano le cronache di una guerra che fino a ieri sembrava impari e che invece sta richiedendo più tempo del previsto secondo i calcoli russi.

Dopo l’attività di coordinamento delle azioni di guerra cibernetica su Telegram, adesso si è scelto di dare spazio al volto degli ucraini vittime di una guerra e questo tipo di attività è gestita in prima persona dal viceministro alla transizione digitale.

Annunci

Dati i contenuti, YouTube dovrebbe bannarlo, ma siamo sicuri che il governo USA e le Agenzie di Intelligence che controllano Big G non siano d’accordo nel mostrare il volto della guerra agli alleati occidentali della Nato?

Qui è dove poter visualizzare il canale

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Exit mobile version