Samsung Galaxy Watch non rileva il polso dei tatuati. Sforzi per migliorarlo

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Samsung Galaxy Watch 6

Se possiedi un Samsung Galaxy Watch e hai un tatuaggio sul polso, potresti aver riscontrato problemi con il rilevamento del polso del tuo smartwatch. Questo problema non è limitato ai soli smartwatch Samsung, ma è un ostacolo comune per chiunque abbia un tatuaggio sul polso e utilizzi un dispositivo indossabile che si basa su sensori ottici per misurare i dati biometrici. Fortunatamente, sembra che Samsung stia lavorando a una soluzione.

Una soluzione in arrivo

Secondo un post della community di Samsung notato da SamMobile, la società sta finalmente prestando attenzione ai suoi clienti tatuati. Un moderatore responsabile dell’app Galaxy Wear ha confermato che gli sviluppatori di Samsung stanno lavorando per aggiungere una funzionalità che dovrebbe migliorare il rilevamento del polso per gli utenti con tatuaggi. Ciò significa che l’inchiostro del tuo tatuaggio al polso non interferirà più con i sensori del tuo Galaxy Watch, che dovrebbero essere in grado di riconoscere con precisione che stai indossando l’orologio.

Aggiornamento previsto per la seconda metà dell’anno

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile nella seconda metà di quest’anno, anche se non è noto un periodo di rilascio specifico. Potremmo vedere i Galaxy Watch ottenere la funzionalità insieme al rilascio di One UI 5 Watch. Il software è attualmente disponibile in beta, e si prevede che una versione stabile potrebbe coincidere con il lancio della serie Galaxy Watch 6, previsto per la fine di luglio.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara