Vittoria Netta dell’UGL alle Elezioni RSU di WindTre a Milano

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

Le elezioni RSU/RLS di WindTre a Milano si sono concluse con un’importante vittoria per l’UGL Telecomunicazioni, che ha ottenuto il 14,4% dei voti.

Un trionfo personale per Flavio Palumbo

Flavio Palumbo, dirigente sindacale per l’UGL Telecomunicazioni Lombardia, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto. Palumbo, alla sua prima candidatura personale, ha raccolto quasi 100 preferenze, a conferma dell’apprezzamento per la sua professionalità, competenza tecnica ed empatia nei confronti dei colleghi.

La visione di Palumbo per il futuro del settore

Palumbo sottolinea l’importanza di confrontarsi sul piano tecnologico per comprendere il periodo di trasformazione in atto nel settore delle telecomunicazioni. Tuttavia, non dimentica l’importanza del fattore umano, elemento centrale per il rilancio di un settore che deve tornare ad essere un motore per l’economia italiana.

Il successo dell’UGL Telecomunicazioni nelle elezioni RSU/RLS di WindTre a Milano segna un punto di svolta importante. Sotto la guida di dirigenti come Flavio Palumbo, l’UGL è pronta a affrontare le sfide del futuro nel settore delle telecomunicazioni.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara