Apple ha recentemente rilasciato un aggiornamento per la sua app di supporto, introducendo nuove funzionalità che offrono dettagli più specifici sulle sedi vicine. Questo aggiornamento segue una grande revisione dell’app avvenuta a maggio e la sua successiva espansione in Vietnam.
Dettagli dell’aggiornamento
La versione più recente dell’app Apple Support per iOS è ora disponibile per il download sull’App Store. Oltre alle migliorie delle prestazioni e alle correzioni di bug, la nuova caratteristica principale riguarda le ore di apertura dei negozi, i dettagli sull’accessibilità e i servizi speciali disponibili per le sedi nelle vicinanze.
Note di rilascio di Apple Support 5.1:
- Informazioni utili sulle sedi vicine, tra cui orari di apertura, dettagli sull’accessibilità e servizi speciali disponibili.
- Miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.
Questo aggiornamento segue la versione 5.0 di Apple Support, lanciata a maggio, che presentava una nuova interfaccia utente, la capacità di esplorare i fornitori di servizi Apple nelle vicinanze, miglioramenti nella gestione di chiamate, chat, prenotazioni e altro ancora.
Con questo aggiornamento, Apple continua a migliorare la sua app di supporto, rendendo più facile per gli utenti trovare le informazioni necessarie e accedere ai servizi nelle loro vicinanze.