Sommario
Il titolo Call of Duty per il 2023 è stato rivelato come “Modern Warfare 3”. Con una data di rilascio confermata e dettagli sulla nuova tipologia di missione, ecco tutto quello che sappiamo finora su questo attesissimo gioco.
Dettagli generali
- Cosa è Call of Duty Modern Warfare 3 ? Un seguito del Modern Warfare 2 del 2022.
- Quando esce? 10 novembre 2023.
- Dove posso giocarci? Xbox Series X, PS5, PC, PS4, Xbox One.
- Chi lo produce? Sledgehammer Games in collaborazione con Infinity Ward.
Data di rilascio
Modern Warfare 3 verrà rilasciato il 10 novembre 2023. Questa è una data di rilascio abbastanza standard per un gioco Call of Duty, considerando che il Modern Warfare 2 dell’anno scorso è stato rilasciato solo due settimane prima, nello stesso periodo.
Trama e ambientazione
Modern Warfare 3 si presenta come un gioco ancora più oscuro del suo predecessore. Alla fine dell’ultimo gioco, abbiamo avuto un’anteprima di ciò che verrà, e tutto indica Makarov. Vladimir Makarov era il grande cattivo segreto nel gioco originale Modern Warfare. Makarov appare nel trailer teaser per Modern Warfare 3 (2023), e c’è una voce fuori campo di Price che avverte che “non dovresti mai seppellire vivi i tuoi nemici”.
Trailer
L’ultimo trailer mostrato per Modern Warfare 3 è stato presentato durante il Gamescom Opening Live 2023. Abbiamo visto una missione completa della Campagna chiamata “Operation 627”. Per vedere altri trailer man mano che vengono rilasciati, visita il canale YouTube ufficiale di Call of Duty.
Gameplay
In termini di gameplay, Modern Warfare 3 apporta alcune modifiche sia al movimento che all’HUD. Ci sono aggiornamenti nel movimento, come le animazioni di scivolamento che possono essere annullate. La campagna avrà una serie di missioni basate sulla storia, oltre a Missioni di combattimento aperto.
Ultime notizie
Modern Warfare 3 presenterà un’esperienza Zombies in un mondo aperto chiamata Operation Deadbolt. Inoltre, il gioco è stato rivelato completamente durante un evento di Warzone 2.0. Infine, Activision ha confermato che la nuova funzione Carry Forward arriverà a Modern Warfare 3.
In conclusione, questo è tutto ciò che sappiamo finora su Modern Warfare 3 (2023). Per ulteriori informazioni su Call of Duty, visita la nostra lista dei migliori giochi FPS.