Circa un mese fa, Samsung ha lanciato il Galaxy Z Fold5 in diverse colorazioni. Ora, emergono notizie che la società coreana potrebbe presto lanciare una speciale edizione del Fold5, chiamata Galaxy Z Fold5 Thom Browne Edition.
Ulteriori lanci previsti da Samsung
Oltre al Galaxy Z Fold5 Thom Browne Edition, la fonte indica che Samsung ha in programma di lanciare altri sette dispositivi. Questi includono il Galaxy S23 FE, Galaxy Tab S9 FE e FE+, Galaxy Tab A9 e A9+, Galaxy SmartTag 2 e Galaxy Buds3.
Non è ancora chiaro se Samsung presenterà questi dispositivi separatamente o se li introdurrà in un altro evento Galaxy Unpacked. Tuttavia, si dubita che quest’ultima opzione avverrà. Mentre si attende una comunicazione ufficiale da parte di Samsung riguardo a questi prodotti, gli interessati possono consultare le recensioni del Galaxy Z Fold5 e del Galaxy Z Flip5 per saperne di più su questi dispositivi.
Con il lancio del Galaxy Z Fold5 Thom Browne Edition, Samsung sembra voler ampliare ulteriormente la sua offerta di dispositivi pieghevoli, offrendo agli utenti una versione speciale del popolare smartphone pieghevole.