Sommario
Il famoso gioco battle royale Fortnite ha introdotto contenuti ispirati ad Attack on Titan nel suo aggiornamento v24.20, rilasciato di recente. Tra le novità spiccano l’equipaggiamento per la mobilità omnidirezionale (ODM), le Lanciafulmini e gli outfit di Eren Jaeger, Capitano Levi e Mikasa Ackermann.
Nuovi oggetti di gioco e outfit
L’aggiornamento di Fortnite include l’ODM Gear, che consente ai giocatori di muoversi rapidamente nell’aria e colpire i nemici sottostanti, e le Lanciafulmini, proiettili lanciati dal braccio in grado di penetrare le strutture corazzate. Inoltre, sono stati introdotti gli outfit di Eren Jaeger, Capitano Levi e Mikasa Ackermann, personaggi chiave della serie Attack on Titan.
Sfide e missioni legate ad Attack on Titan
I giocatori che padroneggiano l’ODM Gear possono provare a sconfiggere i bersagli titaneschi sull’isola di Fortnite. Inoltre, una missione della Settimana 5 metterà alla prova le abilità dei giocatori con le Lanciafulmini. Completando questa missione si sbloccherà la Spray Coraggiosa di Mikasa, mentre completando la prima delle imminenti Prove della Felicità si sbloccherà l’Emoticon Imbronciata di Levi. Si noti che è necessario completare le Prove precedenti “Caccia al Tesoro” e “Processo di Eliminazione” per rendere disponibili le Prove della Felicità.
La cantina della famiglia Jaeger come easter egg
Come simpatico easter egg, la cantina della famiglia Jaeger è stata resa accessibile sull’isola di Fortnite. Proprio come nella trama di Attack on Titan, la cantina nasconde molti segreti e la sua esatta posizione nella Piazza Incudine è anch’essa un segreto.
Come sbloccare gli outfit dei personaggi
L’outfit di Eren Jaeger può essere sbloccato nel Battle Pass completando le missioni del Battle Pass di Eren Jaeger in Battle Royale Chapter 4 Season 2. Gli outfit del Capitano Levi e Mikasa Ackermann, invece, sono disponibili nel negozio di oggetti del gioco.
