Honor, insieme al Magic Vs2, ha presentato il suo ultimo smartwatch, l’Honor Watch 4 Pro. Questo orologio dispone di un display AMOLED LTPO da 1,5 pollici con funzionalità Always-on Display (AOD), una cornice elegante in acciaio inossidabile e supporto eSIM con connettività LTE.
L’Honor Watch 4 Pro è impermeabile 5ATM, rendendolo adatto per il nuoto in piscina, ed è dotato di connettività GPS, NFC e Bluetooth 5.2. L’altoparlante e il microfono integrati ti permettono di effettuare chiamate direttamente dal tuo polso e hai anche la possibilità di trasmettere musica ai tuoi auricolari wireless direttamente dall’orologio. L’Honor Watch 4 Pro utilizza MagicOS 7.2.
Honor ha aggiunto un sensore ottico a otto canali che aiuta a monitorare la frequenza cardiaca e i livelli di SpO2. L’orologio supporta anche il monitoraggio del sonno e dello stress, oltre a tutte le modalità sportive standard. L’Honor Watch 4 Pro vanta una batteria da 480 mAh, che Honor afferma può durare fino a 10 giorni con un uso tipico e 3 giorni in modalità eSIM. È anche supportata la ricarica wireless fino a 4,5W.
L’Honor Watch 4 Pro è disponibile nei colori nero, marrone e verde scuro. Il prezzo parte da CNY 1.599 ($220) per la versione con cinturino in silicone, mentre quelle in pelle costeranno CNY 200 ($27) in più. Le vendite in Cina inizieranno il 16 ottobre. Honor non ha ancora rivelato piani di rilascio internazionale.