Sommario
Vivo V29 Lite è stato annunciato all’inizio di giugno, ma i suoi due fratelli di fascia più alta sono ancora in fase di teaser. L’ultimo assaggio di informazioni proviene dal canale YouTube di Vivo Türkiye.
Anteprima del design di Vivo V29
Il breve video offre uno sguardo al design del Vivo V29 standard. In realtà, ci sono due telefoni nel video – uno potrebbe essere il V29 Lite (prime tre immagini), ma l’altro ha un lettore di impronte digitali sul modulo della fotocamera (ultima immagine).
Configurazione della fotocamera
Il modello con il lettore di impronte digitali ha una doppia fotocamera, una in ogni cerchio (più un sensore aggiuntivo sconosciuto accanto alla luce LED). Nel frattempo, l’altro ha una tripla fotocamera con due lenti visibili sul cerchio inferiore. Il Vivo V29 Lite ha anche una tripla fotocamera, sebbene sia un semplice setup da 64+2+2MP.
Specifiche del Vivo V29 Pro
Secondo un teaser precedente, il Vivo V29 Pro avrà un display da 6,7″ a 120Hz, un pannello OLED FHD+ curvo, fotocamere posteriori da 64MP e anteriori da 50MP, oltre a una batteria da 5000mAh con ricarica rapida da 66W. Il chipset è TBA, ma il telefono sarà dotato di 12GB di RAM e 256GB di storage.
Dettagli sul Vivo V29
Non ci sono dettagli sul Vivo V29 standard. Inoltre, quella pagina di Vivo Philippines sul V29 Pro è stata rimossa, quindi l’azienda non è ancora pronta a rivelare i nuovi modelli.