Oppo ha svelato il Find N3 Flip in Cina lo scorso agosto e ora è giunto il momento per il debutto internazionale del clamshell. L’azienda ha programmato un evento per il 19 ottobre a Singapore, ma parla di un lancio di serie, il che significa che vedremo anche l’annuncio del Find N3, che è stato avvistato in alcune foto spia all’inizio di questa settimana.
Dettagli sul Find N3 Flip
Il Find N3 Flip di Oppo è già in vendita in Cina e abbiamo tutte le informazioni sul telefono: tre fotocamere sul retro, chipset Dimensity 9200+ e una combinazione di fotocamera principale da 50 MP + teleobiettivo da 32 MP + ultrawide da 48 MP. L’ultimo dettaglio sconosciuto riguarda il prezzo del telefono. Ci aspettiamo un prezzo ben superiore al suo prezzo di $1.000 in Cina, dove i telefoni sono tradizionalmente più economici.
Dettagli sul Find N3
Il Find N3 di Oppo sarà il “one more thing” dell’evento, ma abbiamo già visto il dispositivo in precedenti leak. Avrà un’enorme isola di fotocamera sul retro con una lente teleobiettivo periscopica e il marchio Hasselblad. Ci aspettiamo che il telefono sia piuttosto simile all’OnePlus Open con un OLED da 7,8″ all’interno e un OLED da 6,3″ all’esterno, oltre a un chipset Snapdragon 8 Gen 2.