Sommario
Una cosa è certa quando si parla di nuovi iPhone: saranno costosi. Ma quanto costosi dipende dal modello e dal paese in cui ti trovi. Quindi, quali sono le previsioni per la serie iPhone 15?
Prezzo dell’iPhone 15
Per capire quanto potrebbe costare l’iPhone 15, è utile guardare prima il prezzo dell’iPhone 14. Alcune indiscrezioni suggeriscono che il prezzo potrebbe essere più alto. Secondo l’analista Dan Ives di Wedbush, il prezzo medio di vendita della serie iPhone 15 potrebbe essere superiore rispetto alla serie iPhone 14. Tuttavia, questo potrebbe essere dovuto ad aumenti di prezzo solo per alcuni modelli piuttosto che per tutti.
Nuove caratteristiche dell’iPhone 15
Secondo un utente di Weibo, l’iPhone 15 standard avrà un pannello posteriore in vetro opaco texturizzato, simile a quello dell’iPhone 14 Pro, invece del tradizionale pannello posteriore lucido utilizzato dal suo predecessore, l’iPhone 14. Presumibilmente, Apple sta facendo questo cambiamento per dare al suo prossimo modello standard un aspetto e una sensazione più premium.
Nuovi colori dell’iPhone 15
Lo stesso utente di Weibo afferma anche che Apple prevede di debuttare con una serie di nuove opzioni di colore con la linea iPhone 15. Proprio come l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max sono stati lanciati in un nuovo colore Deep Purple, l’iPhone 15 Pro debutterà presumibilmente in un nuovo colore rosso profondo. L’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus, invece, saranno disponibili in una nuova opzione di colore ciano.