iPhone 15 Pro: cornici più sottili ma problemi di produzione

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi
iPhone 15: nuovi colori in arrivo - guarda

Apple sta lavorando su iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max che dovrebbero presentare cornici più sottili attorno al display rispetto ai modelli attuali. Tuttavia, questa modifica ha portato a un problema di produzione, secondo le voci, prima del lancio dei dispositivi.

Dettagli sul problema di produzione

Diversi leaker hanno condiviso immagini e video di presunti pannelli frontali in vetro per i modelli iPhone 15 Pro, e questi pannelli sembrano avere cornici notevolmente più sottili attorno al display rispetto ai modelli iPhone 14 Pro. Le cornici dovrebbero avere un design leggermente curvo, e il modello Pro Max potrebbe avere le cornici più sottili mai viste su uno smartphone.

Annunci

La settimana scorsa, Wayne Ma di The Information ha riferito che i fornitori di Apple stavano affrontando sfide nell’assemblaggio dei display iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max con cornici più sottili, e ha detto che il problema potrebbe portare a una carenza di forniture quando i dispositivi saranno lanciati a settembre. Ha affermato che il problema era più pronunciato con il modello Pro Max.

Risoluzione del problema

Debby Wu e Takashi Mochizuki di Bloomberg hanno successivamente riferito che c’era stato un “piccolo intoppo” con i display, ma hanno detto che il problema dovrebbe essere risolto “entro una o due settimane” e “non avrà un impatto notevole sulla produzione complessiva”. Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants, ha detto che le spedizioni del display iPhone 15 Pro sono ora “in aumento” poiché i problemi tecnici vengono superati, aumentando ulteriormente la probabilità che Apple non ritardi il lancio dei modelli iPhone 15 Pro. Al massimo, sembra che le stime di spedizione al giorno del lancio possano scivolare più velocemente di quanto non avrebbero fatto altrimenti.

Altre caratteristiche

Oltre a cornici più sottili, si vocifera che i modelli iPhone 15 Pro avranno una porta USB-C, una cornice in titanio, un pulsante di azione personalizzabile, un chip A17 Bionic più veloce, miglioramenti alla fotocamera, supporto Wi-Fi 6E, RAM aumentata, un chip Ultra Wideband aggiornato e altro ancora. Queste nuove funzionalità, insieme alle pressioni inflazionistiche, potrebbero portare ad aumenti di prezzo per i dispositivi.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara