Categorie
Tech

iPhone 15 Pro: riconfermato pulsante di azione?

Il pulsante di azione configurabile dell’iPhone 15 Pro viene confermato nuovamente, promettendo agli utenti una maggiore personalizzazione delle funzioni del dispositivo, a poche ore dalla sua ufficiale presentazione.

A poche ore dal grande evento di presentazione di Apple, previsto per il 12 settembre alle 10 del mattino ora locale in California, sembra che molte aziende stiano cercando di rubare un po’ di riflettori, anche se per un brevissimo periodo di tempo. Un esempio lampante è il produttore di custodie per smartphone Spigen, noto per i suoi prodotti di alta qualità. Oggi, l’azienda ha deciso di indossare il “costume da leakster” e ha postato un messaggio molto esplicito su X.

Il post non è affatto sottile e mostra qualcosa di nuovo e diverso: il tanto vociferato pulsante di azione configurabile! Si trova lì, sotto una custodia Spigen, visibile a tutti, in attesa che decidiate come utilizzarlo. A differenza dell’interruttore di silenzio con funzione fissa che sta sostituendo, l’utilizzo di questo pulsante sarà completamente a vostra discrezione.

Annunci

Si chiede cosa ne pensi Apple, un’azienda notoriamente paranoica per quanto riguarda le perdite di informazioni, di una mossa del genere. Ad ogni modo, al momento della scrittura, il post è ancora visibile, quindi è gioco lecito.

Se avevate bisogno di un’ulteriore conferma che il pulsante di azione è in arrivo, eccola. Da notare, tuttavia, che secondo le voci recenti, solo l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max saranno dotati di questa funzione. Perché i modelli base sono stati esclusi? Per creare una differenziazione artificiale, naturalmente, proprio come l’anno scorso con il “Dynamic Island”, che quest’anno, per inciso, sarà presente su tutti e quattro i modelli.

Exit mobile version