Modern Warfare 2 e Warzone 2: la mappa della stagione 3 rivela nuove modalità, armi e battle pass aggiuntivo

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi

La stagione tre di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2 sta per iniziare con una valanga di contenuti, come annunciato oggi da Activision.

Nuove armi, mappe e modalità in arrivo

In un dettagliato post sul blog, l’azienda ha svelato la mappa della nuova stagione, ricca di contenuti che i giocatori si aspettano dai rilasci stagionali che aggiornano i giochi ogni due mesi. Oltre a numerose nuove armi e mappe, il multiplayer di MW2 includerà la popolare modalità Gunfight 2-vs-2, introdotta per la prima volta nel Modern Warfare del 2019, insieme alle modalità di ritorno Cranked, Face Off e Ground War Infected.

Annunci

BlackCell, un battle pass aggiuntivo

https://twitter.com/CallofDuty/status/1644036989128421376?s=20

Gli sviluppatori hanno anche annunciato il BlackCell, un’aggiunta al battle pass ricca di ulteriori sbloccabili per i giocatori che completano rapidamente il pass stagionale predefinito. Per un extra di $30, i giocatori riceveranno più CoD Points, un operatore, ulteriori sbloccabili del battle pass e diversi oggetti cosmetici esclusivi.

Novità per Warzone 2

Warzone 2 si rinnova con Massive Resurgence, una versione a 150 giocatori della modalità respawn, resa popolare su mappe più piccole, stavolta sulla vasta area di Al Mazrah. In seguito, durante la stagione, l’aggiornamento di metà stagione introdurrà finalmente la tanto attesa modalità classificata per il battle royale.

Aggiornamenti per la modalità DMZ di Warzone 2

La modalità DMZ di Warzone 2 riceverà anche nuovi contenuti, tra cui un sistema di baratto per permettere ai giocatori di scambiare attrezzature con altri oggetti di valore, un banco di lavoro per modificare le armi Contraband, una nuova fazione, nuovi nemici boss e l’aggiunta di diversi slot “operatore in servizio attivo” per continuare a giocare nella modalità estrazione.

Ritorno della World Series of Warzone

Activision ha inoltre confermato il ritorno della World Series of Warzone, che per la prima volta si concluderà con un evento LAN. La stagione tre di Modern Warfare 2 e Warzone 2 avrà inizio la prossima settimana, il 12 aprile.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara