Le prime immagini del successore del Moto G (2023), lanciato all’inizio di quest’anno, sono emerse grazie a una nuova serie di rendering condivisi da OnLeaks in collaborazione con MySmartPrice. Il Moto G 5G (2024) manterrà un design simile al suo predecessore, con alcune caratteristiche distintive.
- Caratteristiche del Design
Il Moto G 5G (2024) conserverà un design simile a quello del modello precedente, con un display IPS LCD da 6.5 pollici sul fronte e una configurazione di doppia fotocamera sul retro. Il telefono manterrà anche il foro per la fotocamera anteriore e si può presumere che avrà un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione, posizionato lateralmente.
Dettagli e Specifiche
Nonostante non siano state fornite specifiche dettagliate, è stata confermata la presenza di un jack audio da 3.5mm, una porta USB-C e una griglia per l’altoparlante nella parte inferiore del dispositivo. Le dimensioni elencate per il Moto G 5G (2024) sono 164.4 x 74.9 x 8.2mm.
Il Moto G 5G (2024) sembra essere una continuazione naturale della serie Moto G, mantenendo un design familiare ma con aggiornamenti che si adattano alle esigenze degli utenti moderni. Mentre attendiamo ulteriori dettagli sulle specifiche e le funzionalità, le immagini rivelano un dispositivo che sembra essere sia elegante che funzionale.