Motorola è pronta a lanciare il suo Moto G84 in India il 1° settembre. In attesa dell’annuncio ufficiale, il telefono è ora visibile sul sito web indiano del marchio.
Caratteristiche principali del Moto G84
Il Moto G84 è dotato di un display pOLED da 6,5 pollici con risoluzione FHD+ e un tasso di aggiornamento di 120Hz. Sul fronte, c’è un foro per la fotocamera da 16MP. Sul retro, il dispositivo sfoggia una fotocamera principale da 50MP (con apertura f/1.88 e pixel da 1.0µm) con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e una lente ultrawide da 8MP che funge anche da fotocamera macro.
Il cuore del dispositivo è il chipset Snapdragon 695 di Qualcomm, affiancato da 8/12GB di RAM e 256GB di memoria interna, espandibile tramite lo slot microSD. Il telefono viene fornito con Android 13 e l’interfaccia MyUX di Motorola. Motorola promette un aggiornamento ad Android 14 e tre anni di aggiornamenti di sicurezza. La batteria ha una capacità di 5.000 mAh e supporta una ricarica rapida da 30W. Altre caratteristiche includono altoparlanti stereo sintonizzati con Dolby Atmos, un jack per cuffie da 3,5mm e una certificazione IP54.
Il Moto G84 sarà disponibile nei colori Marshmallow Blue, Midnight Blue e Viva Magenta. Quest’ultimo presenta un retro in pelle vegana.
Dettagli rimanenti
Le uniche informazioni ancora sconosciute riguardano il prezzo e la disponibilità del dispositivo, ma si dovrà attendere l’evento di annuncio della prossima settimana per avere questi dettagli.