Sommario
A pochi giorni dal suo lancio ufficiale, sono emerse informazioni sulle specifiche della fotocamera di Nothing Phone 2. Secondo una recente fuga di notizie, il dispositivo sarà dotato di un nuovo sensore primario e di altre caratteristiche interessanti.
Sensore primario Sony
Secondo Kamila Wojciechowska, Nothing Phone 2 avrà un sensore primario Sony IMX890 da 50 MP. Questo è lo stesso sensore utilizzato nel OnePlus 11. Le prime impressioni suggeriscono che la qualità delle foto scattate con Nothing Phone 2 sia piuttosto buona, il che è in linea con le prestazioni del OnePlus 11.
Fotocamera ultra grandangolare e selfie
Oltre al sensore primario, Kamila ha rivelato che Nothing Phone 2 utilizzerà lo stesso sensore Samsung JN1 da 50 MP per la sua fotocamera ultra grandangolare, come il suo predecessore, Phone 1. Questo sensore ha un campo visivo di 114 gradi. Inoltre, il dispositivo avrà una fotocamera per selfie da 32 MP con un sensore Sony IMX615.
Display e altre specifiche
Kamila ha anche fornito dettagli sul display di Nothing Phone 2, che avrà un pannello Visionox da 1080×2412 con un refresh rate di 120Hz. Il display supporta modalità a basso consumo a 1Hz, 10Hz, 24Hz e 30Hz. Inoltre, il telefono sarà dotato di un sensore di impronte digitali ottico fornito da Goodix.
Data di lancio
Nothing Phone 2 sarà lanciato l’11 luglio. Con le sue specifiche di fotocamera impressionanti e altre caratteristiche, si prevede che il dispositivo attirerà l’attenzione degli appassionati di tecnologia.