L’OPPO Find N3 Flip sta emergendo come uno dei prossimi foldable più attesi del 2023. Con sempre più foldable lanciati dai produttori, l’OPPO si sta preparando con il lancio imminente del Find N3 e del Find N3 Flip. I nuovi render trapelati offrono uno sguardo dettagliato sul design del Find N3 Flip.
Dettagli dei render trapelati

I render trapelati mostrano un layout della fotocamera posteriore diverso da quello precedentemente rivelato. Mentre i render precedenti mostravano le fotocamere posteriori disposte verticalmente in anelli di fotocamera individuali, i nuovi render indicano che le tre fotocamere posteriori condividono la loro isola di fotocamera. Una caratteristica distintiva di questi render è la presenza del branding Hasselblad.
Specifiche e cronologia di lancio
Secondo le informazioni trapelate, l’OPPO Find N3 Flip dovrebbe essere lanciato in Cina entro la fine di questo mese, con un lancio globale previsto per settembre. Il Find N3 Flip dovrebbe presentare un display interno LTPO AMOLED da 6,8 pollici con un refresh rate di 120Hz e un display esterno da 3 pollici. La configurazione della fotocamera dovrebbe includere un sensore principale da 50MP con OIS, un sensore ultrawide da 8MP, un sensore teleobiettivo da 32MP e una fotocamera selfie interna da 32MP. Il telefono dovrebbe anche supportare una ricarica rapida da 67W. Si prevede che il dispositivo funzionerà con Android 13 basato su ColorOS 14.