NVIDIA Studio ha debuttato al CES con significativi aggiornamenti software e hardware per elevare la creazione di contenuti, introducendo potenti laptop e desktop NVIDIA Studio, oltre alle nuove GPU della serie GeForce RTX 40 SUPER.
Innovazioni NVIDIA Studio per i Creatori
Nuovi Laptop e Desktop NVIDIA Studio: Questi dispositivi offrono maggiore potenza ed efficienza con software esclusivi come i driver Studio preinstallati, che migliorano le funzionalità creative, riducono i compiti che richiedono tempo e velocizzano i flussi di lavoro.

Generative AI by iStock di Getty Images: Uno strumento di AI generativa addestrato con NVIDIA Picasso che utilizza opere d’arte con licenza e il modello di architettura NVIDIA Edify per garantire che gli asset generati siano commercialmente sicuri.
RTX Video HDR: Disponibile dal 24 gennaio, trasforma i video a gamma dinamica standard riprodotti nei browser internet in HDR (High Dynamic Range) mozzafiato, offrendo miglioramenti significativi della qualità video sui display HDR10.
Twitch Enhanced Broadcasting beta: Potenziata dalle GPU GeForce RTX, questa nuova tecnologia di livestreaming permette agli utenti di trasmettere più codifiche contemporaneamente, ottimizzando l’esperienza di visualizzazione per una vasta gamma di tipi di dispositivi e connessioni.
NVIDIA RTX Remix: Una piattaforma di modding gratuita per rimasterizzare rapidamente giochi classici con RTX, che offre ray tracing completo, NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex e strumenti di texture AI generativa.
Potenziamento della Creatività con AI e RTX

Gli artisti NVIDIA Ashlee Martino-Tarr e Daniela Flamm Jackson hanno trasformato illustrazioni 2D in scene 3D dinamiche utilizzando AI e Adobe Firefly, potenziati da NVIDIA nel cloud e nativamente con le GPU GeForce RTX. Queste innovazioni dimostrano come NVIDIA continui a potenziare le funzionalità creative dalla cloud per fotografi, illustratori, designer, editor video, artisti 3D e molti altri.