Sommario
OnePlus è ampiamente atteso per il lancio del cosiddetto OnePlus Fold quest’anno, segnando il primo ingresso dell’azienda nello spazio dei dispositivi pieghevoli. Una nuova fuga di notizie ha ora fornito una finestra di lancio e i mercati di destinazione.
Quando e dove sarà lanciato il OnePlus Fold
Secondo quanto riportato da Pricebaba e dal suggeritore Yogesh Brar, il OnePlus Fold sarà lanciato a New York nella prima metà di agosto. Brar riferisce anche che il nuovo dispositivo pieghevole avrà un rilascio globale, compresi l’India e gli Stati Uniti. Questo rappresenta un cambiamento benvenuto rispetto ad altre marche cinesi, poiché aziende come Xiaomi, vivo e OPPO non hanno rilasciato i loro grandi dispositivi pieghevoli nei mercati globali.
Le specifiche previste del OnePlus Fold
Il suggeritore ha precedentemente fornito le presunte specifiche del OnePlus Fold, affermando che sarà identico all’imminente OPPO Find N3. Più specificamente, potrebbe essere dotato di un chipset Snapdragon 8 Gen 2, uno schermo pieghevole da otto pollici, un display per smartphone da 6,5 pollici e una batteria da 4.800mAh con velocità di ricarica da 80W.
La competizione del OnePlus Fold
In ogni caso, il dispositivo pieghevole OnePlus arriverà dopo il Galaxy Z Flip 5 e Z Fold 5. Samsung ha confermato una finestra di lancio “fine luglio” per i suoi nuovi dispositivi. Il dispositivo pieghevole arriverà anche negli Stati Uniti dopo il Pixel Fold, quindi avrà sicuramente una forte concorrenza il giorno del lancio.