OnePlus Fold: specifiche, prezzo e disponibilità

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Le immagini del OnePlus Fold trapelano online

OnePlus è uno dei pochi marchi di smartphone di grande nome rimasti senza un dispositivo pieghevole nel suo portafoglio, ma ciò sta per cambiare con l’imminente annuncio del OnePlus Fold, o OnePlus Open come recentemente ipotizzato. Il nome ufficiale del dispositivo è ancora un mistero, ma si prevede che debutterà ad agosto in un evento speciale a New York. Abbiamo raccolto le indiscrezioni più recenti in un unico posto.

Design

Si prevede che il OnePlus Fold arriverà con un design pieghevole verso l’esterno simile al Samsung Galaxy Z Fold4 e al vivo X Fold2. Una recente serie di render basati su CAD condivisi da @OnLeaks mostra un display copertina alto e un pannello interno più grande.

Specifiche

Passando al reparto specifiche, il OnePlus Fold avrà un display AMOLED da 6,3 pollici con risoluzione FHD+ e un refresh rate di 120Hz. Si prevede che il pannello frontale ospiterà una fotocamera selfie da 20MP all’interno di un foro centrale.

Fotocamera e batteria

Il OnePlus Fold dovrebbe avere un sensore principale da 50MP (IMX890) insieme a un ultrawide da 48MP (IMX581), gli stessi sensori presenti sul OnePlus 11. Il terzo modulo sul retro del OnePlus Fold dovrebbe essere una telecamera da 64MP. Si prevede che il OnePlus Fold arriverà con una batteria da 4.800mAh e supporto alla ricarica da 67W.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo e la disponibilità sono i due maggiori punti interrogativi riguardanti il OnePlus Fold, senza che siano state pubblicate vere e proprie indiscrezioni fino ad ora. Essendo un dispositivo pieghevole orizzontale con specifiche di punta, dovremmo aspettarci un prezzo nell’ordine di 1.500-1.800 dollari, proprio come i Galaxy Z Fold e i Pixel Fold.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara