Oppo annuncia nuovi progressi nel grande modello andesgpt

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
andesgpt

Oppo ha annunciato nuovi progressi nel suo grande modello andesgpt. Questo è un modello di lingua che può generare testo simile a quello umano. È basato sull’architettura gpt ed è addestrato su un grande corpus di dati di testo. Il modello può essere perfezionato per vari compiti di elaborazione del linguaggio naturale come la classificazione del testo, la risposta alle domande e la generazione di testo. L’annuncio è stato fatto sul sito ufficiale dell’azienda.

image 303
Oppo annuncia nuovi progressi nel grande modello andesgpt 7

Oppo ha ottenuto risultati decenti su diversi benchmark di elaborazione del linguaggio naturale. Il modello ha ottenuto un punteggio complessivo di 89,6 sul benchmark superglue, il punteggio più alto ottenuto da qualsiasi modello fino ad oggi. Oppo ha anche rilasciato una versione pre-addestrata del grande modello andesgpt, disponibile sul hub di modelli hugging face.

Annunci

Andesgpt è un grande modello di lingua generativo addestrato in modo indipendente da oppo. A inizio agosto, è stato avviato un test di invito esterno con l’assistente intelligente xiaobu di oppo. L’obiettivo è di aggiornare l’assistente vocale regolare a livello di kernel. Nel test di abilità “conoscenza ed enciclopedia” del superclue, andesgpt ha ottenuto 98,33, classificandosi primo dopo gpt4 in Cina.

Oppo ha dichiarato che l’accuratezza del sistema è ora molto migliore con i suoi grafici di conoscenza di alta qualità. Oppo rivela anche che la rotta tecnica del grande modello andesgpt è il modello di lingua grande migliorato dal dialogo. Questo è altamente correlato agli scenari di applicazione core di xiaobu, l’assistente intelligente di oppo. In futuro, questo modello continuerà a migliorare le capacità di ia dell’assistente intelligente xiaobu.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara