Oppo ha confermato il lancio del Find N3 Flip il 29 agosto. Questo smartphone pieghevole a conchiglia manterrà lo schermo verticale e introdurrà la prima tripla fotocamera nel segmento, con tutte e tre le lenti posizionate in un grande cerchio. Le lenti avranno anche il logo Hasselblad, suggerendo importanti aggiornamenti.
Dettagli sul lancio e sulle caratteristiche
Durante l’evento, verrà presentato anche l’Oppo Watch 4 Pro, il quale è stato mostrato con uno schermo leggermente curvo e disponibile in due opzioni di colore.
Il Find N3 Flip è stato fotografato nelle mani di Shu Qi, una modella e attrice molto popolare in Cina. Oppo non ha rivelato molti dettagli sulle specifiche tecniche del Flip, poiché uno smartphone con questa forma viene spesso pubblicizzato come un accessorio di stile piuttosto che come un dispositivo mobile per lavoro e intrattenimento. Tuttavia, è visibile che manterrà il lettore di impronte digitali sul lato, integrato nel pulsante di accensione.
L’Oppo Watch 4 Pro avrà un tasto inferiore più prominente ma conserverà il design generale di un display rettangolare e un pulsante a corona rotante del predecessore, l’Oppo Watch 3 Pro. Sarà disponibile in due colori – Grigio e Nero – e avrà almeno due cinturini: uno in gomma/fluoroelastomero e uno in pelle. Nei prossimi cinque giorni che precedono la presentazione, ci aspettiamo che Oppo sveli alcune specifiche sui suoi prossimi dispositivi.