Ora potete utilizzare il vostro account WhatsApp sul vostro tablet Android. Ecco come fare.

da Livio Varriale
0 commenti 1 minuti leggi

Finora era possibile utilizzare WhatsApp su un tablet Android solo registrando un numero di telefono indipendente. Non era possibile collegare l’account WhatsApp esistente dal telefono Android e continuare a usare lo stesso sul tablet. Questo cambia oggi con l’aggiornamento di WhatsApp per tablet.

Come utilizzare il proprio account WhatsApp su un tablet Android

Una volta ottenuto l’accesso all’app WhatsApp aggiornata sul tablet Android (attraverso l’APK o il programma di beta testing), vi verrà chiesto di scansionare un codice QR sull’app del tablet con l’app del telefono. Si tratta essenzialmente dello stesso processo di collegamento di un dispositivo a un PC Windows o macOS. Al termine del processo di collegamento, WhatsApp trasferirà le chat sull’app del tablet e sarà possibile continuare le conversazioni dall’app del telefono sul tablet Android. Dato che WhatsApp sta testando la nuova funzione in versione beta, non ci vorrà molto prima che il servizio di proprietà di Facebook la diffonda a tutti gli utenti. Fino ad allora, potete installare l’APK se non potete aspettare il lancio ufficiale.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara