Sommario
Sony ha recentemente presentato al CES nuovi colori per la sua console PlayStation 5 “Ps5 slim”, aggiungendo un tocco di stile e personalizzazione al popolare sistema di gioco.
Nuove opzioni di colore per la PS5 Slim
La PS5 slim, che è stata lanciata solo pochi mesi fa, si prepara ora a ricevere nuove cover laterali in diversi colori, tra cui blu, argento e rosso. Queste cover saranno disponibili a partire da $54.99. A differenza del modello standard bianco della PS5 slim, queste nuove varianti non avranno la divisione lucida/opaca tra le piastre superiore e inferiore, preferendo un aspetto completamente opaco.
Design e Estetica
Sony sembra giocare sul sicuro con queste nuove opzioni di colore, ma tutte sembrano piuttosto accattivanti. Il rosso, in particolare, è descritto come più “rosso” rispetto agli accessori cosmic red per la PS5 originale. Le cover laterali nere sono anche in lavorazione. Questi nuovi colori, combinati con il supporto verticale opzionale, creano riflessi interessanti, specialmente sotto la forte illuminazione del pavimento dello show.
Dettagli Tecnici e Vendite
La PS5 slim continua ad essere disponibile sia con un’unità disco che come versione solo digitale. Il design staccabile dell’unità disco, che può essere acquistato separatamente e aggiunto al modello digitale, ha semplificato il processo di produzione di Sony e contribuito a ridurre i costi. Sony ha annunciato lo scorso mese che le vendite di PS5 hanno superato i 50 milioni di unità.
Con l’introduzione di queste nuove opzioni di colore, Sony offre ai giocatori più possibilità di personalizzare la loro esperienza di gioco. Questi aggiornamenti estetici, pur essendo un cambiamento minore, riflettono l’attenzione di Sony alle preferenze e ai gusti dei suoi utenti.