Realme C51: il lancio in India è imminente

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi
Realme C51

Realme, dopo aver recentemente introdotto diversi smartphone e auricolari TWS in India, si prepara ora a lanciare un nuovo smartphone nel suo mercato principale. La marca ha anticipato il lancio di un nuovo smartphone della serie C in India, con un post che recita: “Allacciate le cinture, il nuovo campione sta per arrivare in città!”

Dettagli del teaser

Il post include un’immagine che mostra lo smartphone con una caratteristica chiamata Mini Capsule, simile a un’isola dinamica. Tuttavia, questo non sarà il primo smartphone Realme ad avere una funzione del genere, dato che il C55, lanciato a marzo, era dotato di Mini Capsule. La differenza principale è che il C55 aveva un display con foro per la fotocamera, mentre il prossimo telefono avrà un display con notch.

Anche se Realme non ha menzionato esplicitamente il nome dello smartphone, cliccando sull’URL abbreviato condiviso dalla società si viene reindirizzati alla pagina promozionale dello smartphone sul sito ufficiale indiano di Realme. L’URL menziona il C51, confermando che sarà proprio il C51 a debuttare presto in India.

Caratteristiche del Realme C51

Il Realme C51 non è un nuovo smartphone, quindi le sue caratteristiche sono già note. È alimentato da un processore octa-core a 12nm con una velocità di clock massima di 1,82GHz e dispone di una GPU Mali-G57. Il dispositivo ha 4GB di RAM LPDDR4X e opzioni di storage da 64GB o 128GB. Inoltre, offre uno slot microSD dedicato che permette di espandere la memoria fino a 2TB. Il sistema operativo è basato su Android 13 con l’interfaccia Realme UI T Edition.

Il Realme C51 è dotato di un display da 6,74″ con frequenza di aggiornamento di 90Hz, luminosità di picco di 560 nit e frequenza di campionamento al tocco di 180Hz. Sul fronte, c’è una fotocamera da 5MP, mentre sul retro troviamo un pannello con finitura doppia e tre cerchi: uno per il flash e due per le fotocamere (primaria da 50MP e probabilmente un sensore di profondità).

Il dispositivo è alimentato da una batteria da 5.000 mAh, che può essere ricaricata dallo 0 al 50% in 28 minuti. Altre caratteristiche includono un chip NFC, un jack per cuffie da 3,5mm e un lettore di impronte digitali montato lateralmente. Sarà disponibile nelle colorazioni Mint Green e Carbon Black, ma resta da vedere se avranno gli stessi nomi commerciali nel mercato indiano.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara