Recensione JBL Tour Pro 2: l’era delle custodie intelligenti per auricolari

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

Gli auricolari JBL Tour Pro 2 introducono un elemento di innovazione nel panorama degli auricolari: una custodia dotata di display touchscreen per accedere alle impostazioni e alle funzionalità senza dover utilizzare un’app. Oltre a questo, gli auricolari offrono numerose opzioni di personalizzazione del suono, assistenza all’ascolto e molto altro. Ma con un prezzo di 250 dollari, è possibile che JBL sia stata troppo ambiziosa.

Design degli auricolari

La gamma di prodotti JBL comprende auricolari tradizionali, auricolari a bastoncino e modelli sportivi con gancio sopra l’orecchio. Il Tour Pro 2 rientra nella categoria intermedia, con un design simile a quello degli AirPods di Apple. Tuttavia, presentano un aspetto più raffinato, grazie alla combinazione di plastica opaca e lucida di colore nero. La forma della parte interna dell’auricolare è ovale, simile agli AirPods Pro.

La custodia intelligente con display touchscreen

La principale innovazione dei JBL Tour Pro 2 risiede nella custodia, che è dotata di un display touchscreen. Questo permette all’utente di accedere alle impostazioni e agli strumenti degli auricolari senza dover utilizzare un’app dedicata. In questo modo, gli utenti possono personalizzare facilmente le proprie preferenze e sfruttare al meglio le funzionalità offerte dagli auricolari.

Annunci

Prestazioni e caratteristiche

JBL Tour Pro 2 offrono numerose opzioni di personalizzazione del suono e funzionalità di assistenza all’ascolto. Tuttavia, con un prezzo di 250 dollari, si potrebbe pensare che l’azienda abbia puntato troppo in alto. Resta da vedere se le innovazioni introdotte, in particolare la custodia intelligente, saranno sufficienti a giustificare il costo elevato e a conquistare il mercato degli auricolari.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara