Sommario
Le voci e le fughe di notizie sulla serie di tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE stanno iniziando a intensificarsi. Nonostante non si preveda che appariranno insieme al Galaxy Tab S9, S9+ e S9 Ultra quando verranno ufficializzati il 26 luglio, oggi possiamo riempire alcuni dei vuoti.
Galaxy Tab S9 FE Plus: immagini e specifiche
Passando al Galaxy Tab S9 FE, avrà anch’esso un chipset Exynos 1380, un sensore di impronte digitali montato lateralmente, così come un Smart Connector sul retro e altoparlanti duali. Questo tablet misurerà 254,3 x 165,8 x 6,7mm. Dove si differenzia dal Plus è nella dimensione del display, che dovrebbe essere di circa 10,9 pollici. C’è anche una singola fotocamera sul retro.
Galaxy Tab S9 FE: immagini e specifiche
Le immagini stampa del Galaxy Tab S9 FE Plus e S9 FE sono apparse, grazie a OnLeaks, Wolfoftablet e Mediapeanut. Iniziamo con il Galaxy Tab S9 FE Plus. Sarà alimentato dal chipset Exynos 1380 con 8GB di RAM e avrà un display da 12,4 pollici. Il tablet misurerà 285,4 x 185,4 x 6,54 mm e avrà altoparlanti duali, un sensore di impronte digitali montato lateralmente. Sarà disponibile nelle opzioni di colore Grigio, Verde chiaro, Rosa chiaro e Argento. Ci saranno due fotocamere sul retro del Galaxy Tab S9 FE Plus.
Lancio dei tablet
Dovremo aspettare e vedere se Samsung rivelerà questi tablet insieme alla serie Tab S9, all’evento Unpacked del 26 luglio, ma è più probabile che li vedremo come parte di un annuncio separato.