Categorie
Tech

Samsung Galaxy Tab S9 Ultra: trapelano specifiche e accessori

Le ultime notizie rivelano dettagli sulle specifiche e sugli accessori del Samsung Galaxy Tab S9 Ultra, che dovrebbe essere presentato a breve.

Il Samsung Galaxy Tab S9 Ultra è stato nuovamente al centro di indiscrezioni, che hanno rivelato le sue specifiche, il suo aspetto e i suoi accessori. Il Tab S9 Ultra dovrebbe avere un ampio display da 14,6 pollici, un processore Snapdragon 8 Gen 2, una notevole batteria da 11.500mAh e molto altro.

Specifiche del Galaxy Tab S9 Ultra

Samsung Galaxy Tab S9 Ultra

Secondo quanto riportato, il Tab S9 Ultra avrà un display Dynamic AMOLED da 14,6 pollici. Il tablet sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, abbinato a 12GB di RAM e 512GB di memoria interna. Non sembra esserci la possibilità di espansione tramite scheda microSD.

Fotocamera e batteria

Galaxy Tab S9 Ultra dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 13MP e una fotocamera ultra-wide da 8MP. Potrebbero esserci anche due fotocamere frontali da 12MP: il sensore principale e un ultra-wide. Il tablet potrebbe anche supportare due SIM tramite una SIM fisica e una eSIM. La batteria dovrebbe essere molto capiente, grazie alla capacità di 11.200mAh. Tutta questa tecnologia sarà supportata da Android 13 come software di base, probabilmente con One UI in cima.

Annunci

Accessori

Galaxy Tab S9 Ultra sarà un tablet di grandi dimensioni, e sarebbe un peccato se non fosse accompagnato da alcuni accessori incentrati sulla produttività. Fortunatamente, sembra che Samsung abbia tenuto presente questo aspetto, poiché gli accessori trapelati includono una custodia con supporto, una tastiera collegata e una S Pen.

Samsung Unpacked è previsto per il 26 luglio, quindi non dovremmo aspettare troppo a lungo per avere conferma di queste indiscrezioni.

Exit mobile version