Sommario
Secondo il supporto clienti di Samsung Germania, l’azienda coreana rilascerà la beta di One UI 6.0 basata su Android 14 il 2 agosto per la famiglia Galaxy S23. Successivamente, esattamente una settimana dopo, il 9 agosto, anche Galaxy A34 5G e Galaxy A54 5G riceveranno l’aggiornamento.
Samsung non dimentica i suoi dispositivi di fascia media
È interessante vedere che Samsung non dimentica i suoi dispositivi di fascia media più venduti quando si tratta di queste versioni beta, e non si concentra solo sui modelli di fascia alta. Naturalmente, i modelli di fascia alta sono ancora coperti e sono ancora i primi in fila, come ci si aspetterebbe, ma aspettare solo una settimana per ottenere la beta sul proprio dispositivo di fascia media non è affatto male.
Ritardi nel lancio della beta di One UI 6.0
La beta di One UI 6.0 era inizialmente prevista per essere lanciata nella terza settimana di luglio, ma sembra ora essere stata ritardata di circa una settimana.
Aggiornamenti futuri di Samsung
Prima che One UI 6.0 maturi abbastanza da essere rilasciato su tutti i dispositivi supportati, Samsung deve ancora distribuire One UI 5.1.1. Una beta di questa versione è stata rilasciata per Galaxy Z Fold4 e la famiglia Galaxy Tab S8 all’inizio di questo mese, e ora che Galaxy Z Fold5, Z Flip5 e la serie Tab S9 sono ufficiali e stanno eseguendo questa iterazione della skin, supponiamo che gli aggiornamenti ai dispositivi più vecchi di Samsung siano praticamente imminenti.