Sommario
Samsung ha annunciato l’arrivo dei suoi nuovi proiettori ultra short-throw, Premiere 8K e Premiere 5, che rappresentano l’evoluzione dei precedenti modelli Premiere LSP7T e LSP9T. Questi dispositivi introducono funzionalità innovative, tra cui la tecnologia Lightwarp, che trasforma qualsiasi oggetto o superficie in un display interattivo.
Premiere 8K: Immagini di Alta Qualità e Audio Avanzato
Il Premiere 8K, il nuovo top di gamma dei proiettori Samsung, supporta risoluzioni 8K e può upscalare contenuti 4K in 8K nativamente. Dotato di un sistema audio da 100W con 8.2.2 canali, offre supporto a Dolby Atmos e Sound-on-Screen, quest’ultimo per creare l’illusione che il suono provenga direttamente dallo schermo proiettato. Il Premiere 8K può proiettare immagini fino a 150 pollici da una distanza di soli 12 pollici. Include anche una Wireless One Connect Box per collegare dispositivi di streaming, funzionando entro un raggio di 10 metri.
Premiere 5: Compattezza e Versatilità
Il Premiere 5 si distingue per essere il proiettore ultra short-throw a tripla laser più compatto al mondo. Con un’altezza di circa 20 cm, una larghezza di quasi 14 cm e un peso di soli 1.67 kg, è facile da spostare in casa. Può proiettare uno schermo di 100 pollici da una distanza di 17 pollici.
Lightwarp: Interattività e Personalizzazione
La funzionalità Lightwarp permette di impostare widget personalizzati su una parete, come meteo, orologio, notizie, ecc., e di interagire con il contenuto sullo schermo proiettato. Questa tecnologia è applicabile anche ai giochi da tavolo.
Dettagli su Prezzi e Disponibilità
Samsung non ha ancora rivelato dettagli specifici riguardo i prezzi e la disponibilità dei nuovi proiettori. Tuttavia, è possibile iscriversi per ricevere notizie relative alla lineup TV e audio 2024 di Samsung e ottenere uno sconto di $100 sull’acquisto, oltre alla possibilità di vincere un proiettore portatile Freestyle 2nd Gen con Gaming Hub.
Hai bisogno di un proiettore? Qui tutte le offerte su Amazon