Samsung ha rilasciato aggiornamenti per i suoi dispositivi Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3. Il Galaxy Z Flip 3, il telefono pieghevole a conchiglia del 2021 di Samsung, dovrebbe ricevere quattro importanti aggiornamenti Android, tra cui Android 12 e Android 13, che sono già stati lanciati per il telefono, e futuri aggiornamenti ad Android 14 e Android 15. Samsung garantisce inoltre che il Galaxy Z Flip 3 riceverà almeno cinque anni di aggiornamenti di sicurezza, mantenendolo aggiornato fino al 2026.
L’ultimo aggiornamento per il Galaxy Z Flip 3 include la patch di sicurezza di giugno 2023. L’aggiornamento è disponibile per i modelli bloccati dall’operatore e per le varianti sbloccate.
Analogamente, anche il Galaxy Z Fold 3 dovrebbe ricevere quattro importanti aggiornamenti Android e almeno cinque anni di aggiornamenti di sicurezza. L’ultimo aggiornamento per il Galaxy Z Fold 3 include la patch di sicurezza di giugno 2023, attualmente disponibile in diversi paesi dell’America Latina, nonché a Trinidad e Tobago. L’aggiornamento è disponibile per le versioni bloccate dall’operatore e per le varianti sbloccate del dispositivo.