Categorie
Tech

Seagate riduce il prezzo delle schede di espansione per Xbox Series X/S negli Stati Uniti

I giocatori negli Stati Uniti possono approfittare dei nuovi prezzi ridotti per le schede di espansione di storage

Seagate ha recentemente abbassato il prezzo delle sue schede di espansione di storage per Xbox Series X/S negli Stati Uniti, rendendo più accessibile l’upgrade della memoria per i giocatori.

Nuovi prezzi per le schede di espansione di storage

I nuovi prezzi delle schede di espansione Seagate sono i seguenti:

Annunci
  • 512 GB: $89.99 (da $139.99)
  • 1 TB: $149.99 (da $219.99)
  • 2 TB: $279.99 (da $399.99) Tuttavia, nel Regno Unito, il prezzo della scheda da 1 TB, attualmente l’unica disponibile sul Microsoft Store, è ancora di £219.99.

Espansione di storage per giochi Xbox Series X/S

Le schede di espansione Seagate rimangono l’unico modo per ampliare la memoria delle console Xbox Series X/S per i giochi nativi di questa generazione. I giochi Xbox One e quelli retrocompatibili di Xbox 360 e Xbox possono essere archiviati su un’unità USB esterna, ma non possono eseguire giochi della serie X/S a causa delle velocità di lettura/scrittura molto più lente rispetto all’SSD interno della console.

Possibili alternative in arrivo

La decisione di Seagate di abbassare i prezzi potrebbe precedere l’arrivo di opzioni di storage alternative. Il mese scorso, una nuova scheda di espansione da 1 TB di Western Digital per Xbox Series X/S è apparsa online su Best Buy, apparentemente in anticipo rispetto alla programmazione, poiché l’inserzione del prodotto è stata successivamente rimossa.

Exit mobile version