Oggi in India sono stati lanciati due nuovi smartphone: HONOR Magic 6 Pro e OPPO A3x. Entrambi i dispositivi offrono caratteristiche avanzate e specifiche tecniche che li rendono competitivi sul mercato.
HONOR Magic 6 Pro: caratteristiche e specifiche tecniche
Il HONOR Magic 6 Pro è disponibile nei colori Epi Green e Black, in una variante unica con 12GB di RAM e 512GB di memoria interna, al prezzo di circa 988 euro. Le vendite inizieranno il 15 agosto a mezzanotte.
Il HONOR Magic 6 Pro, scopri su Amazon, è dotato di un sistema di fotocamera AI HONOR Falcon, che include un obiettivo periscopico da 180MP, una fotocamera Super Dynamic Falcon da 50MP e una fotocamera ultrawide da 50MP. Il sensore principale Super Dynamic HONOR Falcon H9000 HDR è un obiettivo da 1/1.3 pollici con un incremento del 800% nella gamma dinamica. Il dispositivo include anche un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, tecnologia di ricarica super rapida da 80W, e molto altro.
Specifiche principali:
- Display: 6.8 pollici OLED, risoluzione FHD+ (2800×1264 pixel), refresh rate 120Hz
- Processore: Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 SoC
- RAM: 12GB
- Memoria interna: 512GB
- Fotocamera posteriore: 50MP primaria, 50MP ultrawide, 180MP periscopica
- Fotocamera frontale: 50MP
- Batteria: 5.600mAh con ricarica cablata da 80W e wireless da 66W
- Connettività: Wi-Fi 7, 5G, Bluetooth 5.3, NFC, GPS
- Altre caratteristiche: scanner di impronte digitali in-display, Face unlock, IP68
OPPO A3x: caratteristiche e specifiche tecniche
Il OPPO A3x sarà disponibile per l’acquisto dal 7 agosto tramite il negozio online di OPPO e rivenditori partner offline. È previsto uno sconto del 10% sui pagamenti con carta di credito da diverse banche.
L’OPPO A3x è un dispositivo di fascia media con connettività 5G. Il design presenta bordi piatti e una finitura monocolore sul pannello posteriore, disponibile nei colori Starry Purple, Sparkle Black e Starlight White. Il telefono ha la certificazione militare MIL-STD-810H per una maggiore durabilità e una resistenza alla caduta certificata Swiss SGS a 5 stelle.
Specifiche principali:
- Display: 6.67 pollici IPS LCD, risoluzione HD+, refresh rate 120Hz
- Processore: MediaTek Dimensity 6300
- RAM e memoria interna: 4GB+64GB, 4GB+128GB
- Fotocamera posteriore: 8MP primaria, 0.08MP ausiliaria
- Fotocamera frontale: 5MP
- Batteria: 5100mAh con ricarica SuperVOOC da 45W
- Connettività: Dual SIM, 5G, WiFi 5, Bluetooth 5.2, GPS
- Altre caratteristiche: scanner di impronte digitali laterale, certificazione MIL-STD-810H, tecnologia Splash Touch, jack per cuffie da 3.5mm