Categorie
Tech

Specifiche complete del Google Pixel 7a trapelano online

Le ultime informazioni sulla nuova offerta di fascia media di Google ci mostrano le caratteristiche principali del dispositivo.

Secondo le voci degli ultimi mesi, il Google Pixel 7a verrà lanciato durante il Google I/O 2023 il 10 maggio. Tuttavia, come sempre, le anticipazioni hanno già svelato gran parte delle informazioni, e l’ultima fuga di notizie ci mostra tutte le specifiche del telefono. 91mobiles e il noto informatore Yogesh Brar hanno rivelato nuovi dettagli su batteria, display e altre specifiche hardware.

Annunci

Specifiche principali del Pixel 7a

Il Pixel 7a dovrebbe essere dotato del Tensor G2, il chip personalizzato di Google che si trova anche nel Pixel 7 e 7 Pro. Secondo Brar, il dispositivo avrà 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il Pixel 7a avrà un display OLED FHD+ da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Per quanto riguarda la fotocamera, sarà presente un sensore da 64 MP con OIS e un ultra-grandangolare da 12 MP.

Funzionalità extra e prezzo

Il Pixel 7a includerà il face unlock, una funzione precedentemente riservata al Pixel 7 e 7 Pro, e supporterà la ricarica wireless. La batteria sarà da 4.400 mAh e supporterà la ricarica cablata fino a 20 W. Il prezzo del Pixel 7a dovrebbe essere di $500, $50 in più rispetto al suo predecessore, avvicinandolo ulteriormente al Pixel 7, che viene spesso offerto con sconti.

Exit mobile version