Utenti Galaxy S21 segnalano problemi allo schermo dopo l’aggiornamento di maggio

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi
Samsung Galaxy S21 FE

La linea Samsung Galaxy S21, sul mercato da oltre due anni, è nota per le sue potenti specifiche e le impressionanti fotocamere. Tuttavia, diversi utenti che hanno installato l’aggiornamento di maggio hanno segnalato un problema serio. Sembra che la linea rosa/verde che precedentemente affliggeva i dispositivi Galaxy S20 sia apparsa anche nella serie Galaxy S21 dopo l’ultimo aggiornamento.

Annunci

Problemi con la linea rosa/verde sul Galaxy S21

Un utente ha postato sulla community di Samsung cercando assistenza tecnica per risolvere il problema della linea rosa sul suo Galaxy S21 Ultra. Gli è stato consigliato di cambiare il display, operazione che avrebbe costato circa $380. Nei commenti, l’80% degli utenti ha segnalato di aver riscontrato lo stesso problema, indicando che si tratta di un difetto nel hardware o nel software dei dispositivi. Un altro utente ha segnalato che il Galaxy S21 Plus ha mostrato una linea rosa dopo aver eseguito l’aggiornamento di maggio. In alcuni casi, la linea si è moltiplicata per due o più. Numerose segnalazioni possono essere trovate sui forum di Samsung.

Problemi ricorrenti con gli schermi dei dispositivi

Non è la prima volta che i consumatori segnalano problemi con gli schermi dei loro dispositivi. In precedenza, gli utenti hanno riferito che il display del Galaxy S21 Ultra mostrava una linea verde dopo un aggiornamento del sistema. Questi problemi ricorrenti suggeriscono che l’apparizione della linea rosa o verde sul display è correlata agli aggiornamenti del software.

Risposta di Samsung ai problemi

Questo tipo di problema non è unico della serie Galaxy S21 e ha precedentemente colpito gli utenti della linea Galaxy S20. Dopo diverse lamentele, Samsung ha offerto sostituzioni gratuite del display agli utenti colpiti. Rimane la domanda se la compagnia sudcoreana adotterà la stessa politica anche questa volta.

Samsung deve indagare sui problemi con l’aggiornamento di maggio per la linea Galaxy S21 e offrire una spiegazione agli utenti. Dovrebbe garantire che l’installazione dell’aggiornamento sia sicura e guidare coloro che hanno schermi difettosi. Gli utenti che hanno speso una considerevole somma di denaro per questi dispositivi meritano un prodotto affidabile che risponda alle loro aspettative.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara