Sommario
Il 22 settembre è la data fissata per il lancio del tanto atteso smartphone Vivo T2 Pro 5G. Recentemente, Vivo ha confermato che il dispositivo sarà alimentato dal chip Dimensity 7200, posizionandosi come “lo smartphone più veloce nel suo segmento di prezzo”. Scopriamo insieme le caratteristiche salienti di questo promettente smartphone.
Caratteristiche principali e design del Vivo T2 Pro 5G
Le voci circolate precedentemente suggeriscono che il design del Vivo T2 Pro sia una versione ribattezzata dell’iQOO Z7 Pro, che è stato messo in vendita in India la scorsa settimana. Se queste informazioni si rivelassero accurate, il Vivo T2 Pro sarebbe dotato di uno schermo AMOLED curvo FullHD+ da 6,78 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, 8GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna. Il sistema operativo sarà basato su Android 13 con l’interfaccia Funtouch OS 13.
Specifiche tecniche e fotocamera
Il Vivo T2 Pro sarà equipaggiato con una batteria da 4.600 mAh, supportata da una ricarica rapida da 66W. Il dispositivo avrà una certificazione IP52, che garantisce una certa resistenza a polvere e acqua. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il smartphone sarà dotato di tre fotocamere: una principale da 64MP (con stabilizzazione ottica e elettronica dell’immagine), una di profondità da 2MP e una fotocamera frontale da 16MP per i selfie.
In attesa del lancio ufficiale
Mentre ci avviciniamo alla data di lancio fissata per il 22 settembre, è probabile che Vivo riveli ulteriori dettagli sul T2 Pro. Nel frattempo, è possibile dare un’occhiata ai campioni fotografici dell’iQOO Z7 Pro, che potrebbero fornire un’anteprima delle capacità fotografiche del nuovo dispositivo.