Sommario
Il Xiaomi Mix Fold 3, che verrà ufficialmente svelato il 14 agosto in un evento speciale in Cina, è stato recentemente avvistato nel database online di Geekbench. La sorpresa sta nel fatto che il dispositivo utilizza una versione overclockata del CPU Snapdragon 8 Gen 2.
Dettagli delle prestazioni in Geekbench
Il core Prime del Mix Fold 3 raggiunge una frequenza di 3,36 GHz, identica a quella del “Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy”, finora esclusiva di Samsung. Il prototipo del Mix Fold 3 ha ottenuto un punteggio di 2.071 in single-core e 5.419 in multi-core. Il dispositivo testato era equipaggiato con Android 13 e 16 GB di RAM, ma potrebbero essere disponibili versioni con diverse quantità di memoria.
Caratteristiche previste del Mix Fold 3
Secondo le indiscrezioni precedenti, il Mix Fold 3 avrà uno schermo interno da 8,02″ con risoluzione “2K” e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, e uno schermo esterno FHD+ da 6,5″ anch’esso con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il dispositivo avrà una fotocamera selfie sotto lo schermo interno e una batteria da 4.800 mAh con supporto alla ricarica cablata da 67W e wireless da 50W.
Fotocamera e design
Sul retro, il Mix Fold 3 presenterà un sistema di fotocamera quadrupla, con un sensore principale da 50 MP, una fotocamera teleobiettivo, una ultrawide e una fotocamera con zoom periscopico. Il Mix Fold 3 si preannuncia come il foldable orizzontale più sottile finora realizzato.