Xiaomi Smart Band 8 Pro: design che ricorda l’Apple Watch

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Band 8 Pro

Le Smart Bands di Xiaomi sono da tempo conosciute come tracker fitness economici ma ricchi di funzionalità. Dopo che il modello dello scorso anno, Smart Band 7 Pro, ha adottato un design simile all’Apple Watch, Xiaomi sembra pronta a rafforzare questa tendenza con il nuovo Smart Band 8 Pro.

Dettagli sul design e le caratteristiche

image 151 1
Xiaomi Smart Band 8 Pro: design che ricorda l'Apple Watch 8

Xiaomi ha mostrato il design e le funzionalità del Smart Band 8 Pro sul suo account Weibo. Il dispositivo presenta un design che ricorda fortemente l’Apple Watch, con un display rettangolare e bordi lucidi. Il Smart Band 8 Pro è dotato di un display da 1,74 pollici con una densità di 336 pixel per pollice quadrato. Questo lo rende leggermente più grande rispetto al display del suo predecessore e leggermente più piccolo rispetto allo schermo dell’Apple Watch Series 8.

image 151 2
Xiaomi Smart Band 8 Pro: design che ricorda l'Apple Watch 9

Tra le funzionalità annunciate da Xiaomi per il nuovo wearable ci sono il supporto ai widget e la possibilità di impostare sfondi direttamente dalla propria galleria fotografica. Dai dettagli forniti, è possibile identificare widget per il monitoraggio della frequenza cardiaca, la riproduzione multimediale, il conteggio dei passi e le previsioni meteo.

Lancio e disponibilità

Xiaomi svelerà completamente il Smart Band 8 Pro insieme al Mix Fold 3 in Cina il 14 agosto. Non ci sono ancora dettagli sulla disponibilità e i prezzi a livello globale. Tuttavia, si stima che il nuovo fitness tracker potrebbe essere venduto a un prezzo di circa $120, in linea con il suo predecessore.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara